Blog

Erotika Boutique Store Anteprima
Masturbation Month: parliamone con Erotika Boutique, l’erotic store nel cuore queer di Milano

Il masturbation month, a maggio, è un mese dedicato alla masturbazione. Si parla dei suoi benefici, si abbattono i tabù e oggi ne parliamo con Ilaria del team di Erotika Boutique!

Leggi di più
Ask Them Michela Negri
Ask Them – Michela Negri: illustrazione e divulgazione su mestruazioni, sessualità e molto di più!

In questa intervista, la voce protagonista è quella di Michela Negri: si occupa tramite le sue illustrazioni e il suo lavoro di divulgare contenuti legati a mestruazioni, lgbtq+, sessualità e femminismo intersezionale (e molto altro).

Leggi di più
Skin Care e Ciclo Mestruale Banner
Skin Care Nelle 4 Fasi del Ciclo Mestruale

Il tuo ciclo mestruale è composto da 4 fasi principali: in queste fasi i cambiamenti sono tanti e hanno effetti anche sulla tua pelle. L’hai mai notato?

Leggi di più
Ask Them Eleonora Lanzerotto
Ask Them – Eleonora Lanzerotto: salute, pavimento pelvico e sessualità!

In questo nuova intervista, a raccontarsi e a raccontare del proprio lavoro è Eleonora Lanzerotto: un’ostetrica che con il suo lavoro ha scelto proprio di concentrarsi sullo studio del ciclo mestruale, della sessualità e del pavimento pelvico.

Leggi di più
Ask Them Giulia Tracogna
Ask Them – Giulia Tracogna: mestruazioni, inclusività e tabù.

Il primo di questi articoli, è un’intervista che abbiamo fatto a Giulia Tracogna, una psicologa clinica LGBTQIA+, consulente sessuale, formatrice e transfemminista intersezionale.

Leggi di più
Mutande Assorbenti Come Funziona Blog
Mutande assorbenti per le mestruazioni: cosa sono e come funzionano?

L’intimo assorbente per le mestruazioni è un prodotto rivoluzionario che rappresenta una scelta sostenibile per tantissime persone. In questo articolo, facciamo un approfondimento su questo prodotto e ti diciamo tutto quello che c’è da sapere!

Leggi di più
Your Best Period Come Capire Altezza Cervice
Come capire l’altezza della tua cervice

In questo articolo, tratteremo diverse questioni legati all’altezza della cervice. Capirai come prenderne la misura e di conseguenza quali sono le coppette e i dischi mestruali più adatti al tuo corpo.

Leggi di più